Grazie alla sua app per smartphone, Zarcle permette agli utenti di delegare facilmente e direttamente le attività quotidiane a persone competenti, migliorando significativamente la qualità della loro vita.
Prendiamo ad esempio Marta, un’infermiera con una vita frenetica. Durante un fine settimana, ha deciso di ridare nuova luce al suo appartamento sostituendo alcuni mobili con un arredo più contemporaneo. Visto che gli imballi erano facilmente trasportabili, ha provveduto autonomamente a portarli a casa con l’aiuto di un amico. Una volta arrivata, si è resa conto che il tempo a disposizione per montarli era davvero scarso e forse sarebbe stato meglio farseli consegnare e montare dal negozio dove li ha acquistati.
Con una nuova e intensa settimana lavorativa all’orizzonte, Marta temeva che i mobili sarebbero rimasti imballati per chissà quanto tempo.
È qui che entra in gioco Zarcle! Decisa a non lasciare i mobili inscatolati, Marta ha fatto una richiesta tramite l’app. In pochi minuti, attraverso un processo di selezione che è delegato all’algoritmo proprietario, basato su intelligenza artificiale, Stefano ha accettato la richiesta e si è reso subito disponibile per la sera successiva.
Mentre Marta si è goduta il meritato riposo dopo una lunga giornata di lavoro, l’operatore di Zarcle ha montato tutti i mobili acquistati.
Zarcle non solo ha risolto il problema di Marta, ma le ha anche permesso di dedicare il suo tempo libero ad attività più piacevoli e rilassanti. L’app di Zarcle rappresenta una soluzione innovativa e pratica per chiunque desideri semplificare la gestione delle proprie attività quotidiane.
Scarica l’app sul tuo dispositivo e avrai la possibilità di effettuare la tua richiesta in pochi semplici passaggi, risparmiando tempo e senza alcuna complicazione.
Clicca sul bottone sotto per scaricare l’app: