Zarcle sta rivoluzionando il mercato dei servizi C2C on-demand. L’App che svolge servizi anche in situazioni di emergenza o in contesti in cui è difficile trovare soluzioni pratiche ed economiche.
Prendiamo il caso di Stefania, una professionista che vive fuori città. Di recente, la sua automobile ha avuto un guasto e l’ha dovuta portare dal meccanico. Sfortunatamente, l’auto non sarà pronta prima di due giorni e Stefania ha un importante viaggio di lavoro proprio il giorno seguente. La stazione ferroviaria più vicina è piuttosto lontana e il luogo in cui vive è mal servito dai mezzi pubblici. Un taxi sarebbe troppo costoso, lasciandola così senza soluzioni apparentemente praticabili.
È qui che entra in gioco Zarcle. Stefania decide di fare una richiesta sull’app, descrivendo la sua situazione e specificando la necessità di un passaggio alla stazione. In breve tempo, Luca, un operatore presente nell’app, attraverso un processo di selezione che è delegato all’algoritmo proprietario, basato su intelligenza artificiale, ha accettato la richiesta, garantendo la sua disponibilità per la mattinata del giorno seguente.
Grazie a Zarcle, Stefania riesce a risolvere il suo problema in modo rapido ed economico, evitando lo stress e i costi eccessivi di altre soluzioni.
L’app dimostra così il suo valore nel migliorare la qualità della vita, offrendo un aiuto concreto in situazioni quotidiane complesse.
Scarica l’app sul tuo dispositivo e avrai la possibilità di effettuare la tua richiesta in pochi semplici passaggi, risparmiando tempo e senza alcuna complicazione.
Clicca sul bottone sotto per scaricare l’app: