Migliorare la qualità della vita quotidiana attraverso un’applicazione per smartphone è il compito di Zarcle. L’app trasforma il modo in cui affrontiamo le incombenze giornaliere consentendo di delegare attività per le quali non si ha tempo o possibilità di occuparsene personalmente.
Uno degli esempi più significativi dell’efficacia di Zarcle si trova nella storia di Imma, una donna anziana che si trova a dover gestire la sua condizione di salute con molti medicinali, ma che spesso non è in grado di recarsi in farmacia. Grazie a Zarcle, i figli di Imma che si trovano a lavoro e non riescono sempre a coprire le necessità della mamma, con pochi semplici tap sullo schermo del loro smartphone, possono inserire una richiesta specificando di avere bisogno di qualcuno che vada a ritirare la prescrizione medica e poi ad acquistare i medicinali.
In breve tempo, un operatore presente nell’app, attraverso un processo di selezione che è delegato all’algoritmo proprietario, basato su intelligenza artificiale, riceve una notifica della nuova richiesta e accetta l’incarico. Il processo è fluido e sicuro, la persona si reca a casa di Imma per ritirare la ricetta, si sposta alla farmacia più vicina, acquista i medicinali necessari e fa ritorno dalla signora per consegnarle personalmente ciò di cui ha bisogno.
Il costo del servizio è irrisorio rispetto ai vantaggi ottenuti, e i figli della signora possono comodamente pagare dall’app senza doversi incontrare con l’operatore, rendendo Zarcle un’opzione accessibile per molti, specialmente per chi si trova in condizioni simili a quelle di Imma.
Questa innovativa modalità di erogazione dei servizi, non solo alleggerisce il carico di responsabilità quotidiane per molti utenti, ma rappresenta anche un valido supporto per chi, a causa di limitazioni fisiche o per la mole di impegni quotidiani, si trova sempre a lottare contro il tempo.
Zarcle non è solo un’app, è un assistente personale digitale, sempre a portata di mano!
Scarica l’app sul tuo dispositivo e avrai la possibilità di effettuare la tua richiesta in pochi semplici passaggi, risparmiando tempo e senza alcuna complicazione.
Clicca sul bottone sotto per scaricare l’app: