Zarcle è una PMI innovativa che sta rivoluzionando il mercato dei servizi C2C on-demand con un’app per smartphone che permette di delegare rapidamente le attività che non possiamo svolgere personalmente. Tra le sue funzionalità più apprezzate, c’è la possibilità di trovare aiuto last minute, trasformando imprevisti quotidiani in soluzioni rapide e affidabili.
La storia di Anna, una mamma, evidenzia perfettamente l’efficacia di Zarcle. Anna, madre di un vivace bambino di tre anni, ha avuto un imprevisto dell’ultimo minuto, una riunione urgente la costringe a uscire di casa. In preda al panico, Anna si rende conto che la sua baby-sitter di fiducia non è disponibile con così poco preavviso e il nonno avrebbe bisogno di una mano per gestire il piccolo. Quasi rassegnata all’idea di dover rinunciare alla riunione, Anna decide di provare Zarcle come ultima speranza.
Attraverso l’app, Anna lancia una richiesta per una baby-sitter. In pochi minuti, attraverso un processo di selezione che è delegato all’algoritmo proprietario, basato su intelligenza artificiale, l’operatrice Maria accetta la sua richiesta e si rende immediatamente disponibile a prendere in carico il compito.
Maria si dimostra professionale e rassicurante, arrivando a casa di Anna all’orario previsto.
Grazie a Zarcle, Anna può lasciare suo figlio in buone mani e partecipare serenamente alla riunione.
Questa esperienza ha trasformato Zarcle da ultima risorsa a prima scelta per Anna. Ora sa che, in caso di imprevisti, può contare su un servizio efficiente e sicuro, capace di risolvere anche le situazioni più critiche in pochi istanti. Zarcle si sta affermando come una soluzione salvavita, migliorando la qualità della vita delle persone con risposte rapide e affidabili ai piccoli e grandi imprevisti quotidiani.
Scarica l’app sul tuo dispositivo e avrai la possibilità di effettuare la tua richiesta in pochi semplici passaggi, risparmiando tempo e senza alcuna complicazione.
Clicca sul bottone sotto per scaricare l’app: