Con l’arrivo dell’estate, in Italia si moltiplicano le sagre, eventi tradizionali ricchi di cultura e buon cibo. Per molti commercianti locali, partecipare a queste manifestazioni rappresenta un’opportunità imperdibile, ma anche una sfida logistica non indifferente. È in questi momenti che Zarcle, una PMI innovativa nel mercato dei servizi C2C on-demand, dimostra tutto il suo valore.
Immaginiamo il caso di Giovanni, proprietario di un negozio locale, che si è iscritto all’ultimo alla sagra del paese. A pochi giorni dall’evento, si rende conto che la preparazione dello stand richiede più tempo del previsto, prima deve caricare il furgone con tutto il necessario, poi una volta arrivato sul posto deve scaricarlo e poi sistemare ogni cosa. Preoccupato di non riuscire a trovare aiuto in tempo, Giovanni prova a contattare alcune persone, ma senza successo.
Grazie al consiglio di un amico presente all’evento, decide di provare Zarcle. Con una richiesta tramite l’app, attraverso un processo di selezione che è delegato all’algoritmo proprietario, basato su intelligenza artificiale, trova in breve tempo un operatore disposto ad aiutarlo.
Con l’intervento del collaboratore trovato su Zarcle, Giovanni riesce a caricare e scaricare il furgone velocemente, risparmiando tempo prezioso e riuscendo così a prepararsi in modo ottimale per la sagra.
Zarcle si rivela dunque un alleato fondamentale per chi, come Giovanni, ha bisogno di una mano per affrontare le sfide quotidiane, specialmente in momenti cruciali come, in questo caso, quelli delle sagre estive.
Grazie a questa app innovativa, la gestione del tempo e delle attività diventa più semplice ed efficiente, permettendo di concentrarsi sulle cose che contano davvero.
Scarica l’app sul tuo dispositivo e avrai la possibilità di effettuare la tua richiesta in pochi semplici passaggi, risparmiando tempo e senza alcuna complicazione.
Clicca sul bottone sotto per scaricare l’app: